introduzione
Il film DC Extended Universe ' Il Batman ' è senza dubbio uno dei film più popolari che il pubblico abbia mai visto. Ora... è stato diverse volte, comprese le versioni animate e serializzate, che abbiamo visto la storia delle origini del nostro personaggio preferito Batman. Ma ora sembra che non dobbiamo rivedere la morte di Thomas e Martha Wayne per la centesima volta. Ogni film di riavvio di questo crociato incappucciato spreca una grande quantità di tempo mentre mostra la storia delle origini del vigilante oscuro. Questo è l'incidente in cui i suoi genitori sono stati assassinati da un criminale sconosciuto che ha reso Bruce Wayne il Batman che vediamo oggi. Come tutti sappiamo l'imminente DCEU film The Batman sarà un film di tipo riavvio per il ruolo principale Batman. Robert Pattinson prenderà la torcia del personaggio titolare dall'ex attore Ben Affleck . Ma la cosa interessante è che il regista ha detto che questo film non sarà una storia di origine per il personaggio. Sì... nell'evento DC FanDome, il regista Matt Reeves ha rivelato che non ci sarà più la morte di Thomas e Martha. Piuttosto, il film si concentrerà sul personaggio che è già diventato il Crociato Incappucciato.
Perché non ci sarà nessun racconto sull'origine di Batman?
Il film in uscita sarebbe stato effettivamente un'apparizione a sé stante Ben Affleck nel personaggio titolare. Dopo che è apparso in altri film come Batman V Superman e Lega della Giustizia , la sua intenzione era quella di apparire e oltre a dirigere questo debutto. Ha anche scritto la sceneggiatura di questo film insieme a Geoff Johns. Ma per qualche motivo personale, Ben Affleck non ha fatto la sua apparizione nella scena, e il lavoro di regia e sceneggiatura è stato assunto da Matt Reeves. In quel particolare momento, la Warner Brothers non ha menzionato che Ben Affleck non agirà più come Batman. Ma con l'uscita del teaser trailer, è stato chiarito che non ci sarà Ben Affleck nel film di Matt Reeves.
Quindi, se chiedi perché non ci sarà la storia delle origini di Batman... diremo che ha senso che il regista Matt Reeves non sprecherà il suo prezioso tempo sullo schermo ancora una volta sull'omicidio dei genitori di Wayne. Questa parte particolare del franchise di Batman è nota a tutti i fan, indipendentemente dal fatto che quel fan sia un seguace accanito della serie Batman o sia solo un pubblico generale. Ma la cosa più interessante è che, sebbene la morte di Thomas e Martha non verrà mostrata nel film, ciò non significa che non appariranno o avranno alcuna parte nel film in uscita. Il regista Matt Reeves ha detto che la parte principale del film conterrà il ruolo degli antenati di Bruce e quale ruolo hanno avuto nella cessazione di Gotham City.
Quindi, in breve, la morte dei genitori di Bruce non sarà il punto importante dello spettacolo poiché questo particolare incidente è stato esplorato in innumerevoli film, serie TV, serie animate prima (ad esempio nell'ultimo film DCEU Burlone ). Ma li vedremo in un altro contesto.
TagBatman contro Superman Ben Affleck DCEU Lega della Giustizia Matt Reeves Robert Pattinson Il Batman