Spoiler: la zia potrebbe essere morta in Spiderman No Way Home

introduzione

Bene... bene... bene... il nuovo trailer ci ha mostrato qualcosa che può rivelarsi qualcosa di sbalorditivo. Sì, l'argomento di oggi sarà la probabile morte di zia May. L'ultimo trailer del film in uscita MCU Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa ha esposto vari dettagli su questo film. Nei precedenti trailer di questo film in uscita, abbiamo visto i cinque membri dei Sinistri Sei venire dopo Peter Parker ( Tom Holland ). Alfred Molina riprenderà il suo ruolo di Doc Ock, Jamie Foxx tornando come Electro, e infine, Willem Dafoe riporterò di nuovo Green Goblin. I trailer precedenti ci hanno mostrato che i cattivi non riconoscono Peter Parker (Tom Holland) come l'Uomo Ragno che stanno cercando.

A parte il fatto che l'imminente Spider-Man: No Way Home presenterà un sacco di nuovi personaggi, possiamo vedere nel trailer che il film sta facendo tornare anche molti personaggi! La cotta di Peter Parker, Marry Jane ( Zendaya ), e il suo migliore amico, Ned ( Giacobbe Batalon ) ritorna al film e alla fine cade nei guai per Peter, come abbiamo potuto vedere nell'ultimo trailer. Oltre a questo, zia May ( Marisa Tomei ) e Felice Hogan ( Jon Favreau ) torna per guidare Peter fuori da tutto questo pasticcio e l'editore del quotidiano, The Daily Bugle, J. Jonah Jameson ( JK Simmons ), che era anche nel film precedente Spider-Man: Far from Home, fa la sua apparizione nel trailer come la forza principale che sta facendo il lavaggio del cervello alla gente comune contro Spider-Man.



Cosa succede esattamente?

Quindi, cosa è successo esattamente nel trailer che ci sta costringendo a vederlo come una potenziale condanna a morte per zia May? Nel mezzo del trailer, abbiamo visto che Spider-Man sta affrontando uno dei cattivi, Green Goblin. E nel mezzo di questa situazione, c'è zia May. Mentre Green Goblin lancia una bomba in direzione di zia May, Peter Parker di Tom Holland si tuffa per catturare la bomba. Ma abbiamo visto che Spider-Man non è riuscito a fermare la bomba alla fine e la bomba è esplosa senza dare a nessuno una seconda possibilità. Successivamente, abbiamo potuto vedere una scena, con la zia May. Stava correndo e l'ambiente circostante e l'illuminazione sembrava proprio la stessa della sequenza precedente con la bomba. Anche se il trailer si ferma qui, questo potrebbe essere un segnale della probabile morte di zia May.

Ora, qual è il vero significato della morte di zia May? Il franchise di Spider-Man presentato dal Marvel Cinematic Universe non ha mai mostrato la storia in cui Peter Parker diventa effettivamente Spider-Man. Ciò significa che Peter Parker non ha mai avuto il tempo di rendersi conto della morte di suo zio Ben Parker. Come abbiamo visto fin dall'inizio che lo zio Ben è morto, possiamo presumere che Peter ora possa vedere la morte di sua zia come il suo punto di svolta.

Per non dire ad alta voce, ma questa teoria della morte di zia May sono solo alcune speculazioni assunte da fan come noi. Come tutti sappiamo, l'MCU tende sempre a destreggiarsi con le menti dei fan con le loro capacità di editing. La zia May potrebbe semplicemente sopravvivere all'esplosione o, poiché dopo la morte dello zio di Peter, era la principale figura di guardia dietro Peter, quindi forse avrà senso darle la scena?