introduzione
Il nuovo trailer del prossimo film del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa , sarà disponibile per il pubblico martedì 16thNovembre di quest'anno, secondo l'annuncio di Sony Pictures. I rapporti affermano anche che il trailer può essere previsto in diverse lingue come inglese, hindi, tamil e telugu, proprio come il teaser trailer di agosto di quest'anno che ha rapidamente battuto il record di 24 ore di visione di un altro film del MCU Vendicatori: Fine del gioco . Per essere più specifici, l'ora esatta di uscita di questo secondo trailer di Spider-Man: No Way Home è martedì 16 novembre alle 17:30 ora solare del Pacifico e alle 20:30 ora solare orientale negli Stati Uniti. Ciò significa che il trailer può essere ritardato a 17thNovembre in alcune parti del mondo come l'India e alcuni altri paesi.
Il terzo capitolo del franchise di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: No Way Home presenta il MCU Peter Parker ( Tom Holland ) che si ritrova in una linea temporale che lo collega a diversi multiversi che incontrano 'Spider-Man e i cattivi del diverso universo (cattivi ed eroi dei precedenti film di Spider-Man) poiché un incantesimo specifico per proteggere il riconoscimento di Peter, lanciato dal Dr. Strano ( Benedict Cumberbatch ) va storto.
T-meno 24 ore prima che tu possa vedere cosa stanno guardando. 👀 Nuovo #SpiderManNoWayHome Il trailer di domani. @SpiderManMovie pic.twitter.com/9L8ZHdQTWA
— Sony Pictures (@SonyPictures) 16 novembre 2021
In precedenza, Sony Pictures ha pubblicato un video di 36 secondi su Twitter, con i membri del cast di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, Giacobbe Batalon , e Zendaya dando ogni tipo di espressione mentre si guarda il nuovo trailer (probabilmente) sul proprio laptop. La didascalia era 'T-meno 24 ore prima che tu possa vedere cosa stanno guardando. 👀 Domani il nuovo trailer di #SpiderManNoWayHome. @SpiderManMovie.' Anche se non possiamo essere sicuri di quale fosse il contenuto effettivo sullo schermo del loro laptop, possiamo praticamente vedere che il contenuto era qualcosa che può sicuramente renderci eccitati (basta guardare il nostro ragazzo Jacob lol). Beh... indipendentemente da cosa fosse, non abbiamo altra scelta che mangiarci le unghie fino alle 16th(o 17th) Novembre per scoprire di cosa sono davvero entusiasti.
Di cosa può trattarsi?
Quindi... venendo al possibile contenuto del trailer, secondo te... cosa può essere? Alcune sequenze d'azione toste e scene comiche tradizionali come altri trailer della meraviglia. O riveleranno qualcosa in più sui possibili eroi e cattivi dei film precedenti? Come... sai, poiché la fuga di notizie precedente implica che l'esistenza di Toby Maguire e Andrew Garfield è in qualche modo confermata. Ma non ufficialmente dichiarato. Lo stesso vale per Matt Murdock AKA Daredevil. Quindi, incrocia le dita! Mancano poche ore al nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home!
Il trailer di domani. #SpiderManNoWayHome è esclusivamente nei cinema il 17 dicembre. pic.twitter.com/rYqfVW0vJH
— Sony Pictures India (@SonyPicsIndia) 15 novembre 2021
Oltre a Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, Benedict Cumberbatch nel ruolo del dottor Strange Jacob Batalon nel ruolo del miglior amico di Peter Ned Leeds e Zendaya nel ruolo di Peter's Crush MJ. Il prossimo film di Spider-Man vedrà anche Jon Favreau nel ruolo dell'ex autista e guardia del corpo di Tony Stark Happy Hogan che ora si prende cura di Peter, Marisa Tomei nel ruolo della zia di Peter, May Parker, JB Smoove nel ruolo dell'insegnante di scuola di Peter, Julius Dell, Tony Revolori nel ruolo di Eugene Thompson, compagno di classe e rivale di Peter, Angourie Rice nel ruolo dell'ex fidanzata di Leeds Betty Brant, Hannibal Buress nel ruolo dell'insegnante di ginnastica Coach Wilson.