Secondo quanto riferito, Johnny Depp sta affrontando il boicottaggio da Hollywood dopo aver perso la causa per picchiatore di moglie presentata dall'ex Amber Heard

Nel 2020, un giudice ha deciso che il ritratto di Johnny Depp da parte del quotidiano britannico The Sun come una 'camicia' in una storia del 2018 era 'significativamente evidente' nel corpo di prove calunniose dell'intrattenitore contro la fonte di alimentazione. L'intrattenitore di Mortdecai sta tentando di sconvolgere la decisione mentre tiene duro per la sua causa per calunnia da 50 milioni di dollari contro l'ex Amber Heard, che lo ha accusato di maltrattamenti in un commento del Washington Post del 2018, per andare alle preliminari il prossimo aprile. Nel frattempo, si lamenta per le sue aperture di contratto all'interno dei circoli di Hollywood nel suo primo incontro da quando ha perso la causa per le critiche.

In un incontro con il Sunday Times, Depp ha esaminato quella che sostiene essere 'la mia lista nera di Hollywood' mentre si muoveva intorno al suo caso e alla sua relazione con Heard, di cui non è legittimamente autorizzato a parlare apertamente. L'intrattenitore ha tentato di far avanzare il suo prossimo film Minamata, in cui interpreta il vero artista fotografico W. Eugene Smith. Tuttavia, non accetta che il film stia ricevendo la considerazione o la spinta pubblicitaria che dovrebbe ricevere a causa della sua vita eccezionalmente aperta fino a tardi e vicino alla casa.

Durante le procedure giudiziarie, Heard ha garantito lunghi periodi di presunti maltrattamenti da parte di Depp, dicendo che 'ha inequivocabilmente preso provvedimenti per uccidermi comunemente, in particolare più avanti nella nostra relazione'. Ha anche detto che aveva picchiato sia lei che sua sorella, Whitney, e ha preso provvedimenti per lanciare Whitney giù per le scale, tra storie diverse. Prendendo tutte le cose insieme, Heard ha definito 14 eventi di presunto attacco da parte di Depp.



Dopo il suo debutto nel Regno Unito, per di più, in Irlanda, Minamata non ha ancora una data di consegna negli Stati Uniti. 'Alcuni film contattano le persone', ha rivelato Depp al Sunday Times. “Inoltre, questo influenza coloro che sono a Minamata e gli individui che sperimentano cose comparative. Cosa c'è di più, per qualsiasi cosa... per la mia lista nera di Hollywood? Limitato, un intrattenitore in una circostanza indesiderabile e caotica, negli ultimi anni?' Ha detto che si sta 'andando verso dove devo andare per fare tutto questo... per esporre le cose'.

Nel novembre 2020, Depp ha lasciato lo stabilimento di Animali fantastici della Warner Bros. in linea con lo studio. In precedenza, lo studio, proprio come il capo David Yates e lo sceneggiatore/sceneggiatore J.K. La Rowling aveva offerto apertamente il proprio aiuto per l'intrattenitore nel 2017. Depp ha descritto la sua situazione attuale a Hollywood come una 'sciocchezza della scienza dei media'.

'Qualunque cosa ho passato, l'ho passata', ha detto. 'Eppure, alla fine, questo specifico campo della mia vita è stato così ridicolo...'

Depp ha anche espresso gratitudine verso i suoi fan per il loro aiuto.

“Sono stati costantemente i miei capi. Sono per la maggior parte i nostri manager. Acquistano biglietti, azioni. Hanno arricchito quegli studi, tuttavia, non sono riusciti a ricordarselo da un po' di tempo. Assolutamente no', ha detto Depp. Johnny Depp, per intero John Christopher Depp II, (ideato il 9 giugno 1963, Owensboro, Kentucky, Stati Uniti), intrattenitore e artista americano noto per le sue decisioni cinematografiche diverse e insolite. Ha fatto forse i suoi progressi più importanti come capitano Jack Sparrow nella serie Pirati dei Caraibi. All'età di 16 anni Depp lasciò la scuola secondaria per cercare una professione musicale. La sua band, i Kids, si è trasferita dalla Florida, dove ha trascorso gran parte della sua adolescenza, a Los Angeles.