Sabato, Netflix ha organizzato un mega-evento globale chiamato TUDUM, in cui erano presenti molti attori, registi e altri membri del cast. Al TUDUM abbiamo tante sorprese! Molti dei nostri programmi preferiti sono stati rinnovati per le nuove stagioni e abbiamo anche potuto vedere i primi sguardi degli altri. Uno degli spettacoli in scaletta era Ozark – un thriller poliziesco americano. Dopo che un piano di riciclaggio di denaro è andato storto, un pianificatore finanziario trasferisce la sua famiglia dalla loro città natale mentre è in fuga da un signore della droga messicano. E molto presto avremo la stagione 4 di Ozark.
di Ozark la prima stagione è uscita il 21 luglio 2017. Creato da Bill Dubuque e Mark Williams, questo thriller ha 3 stagioni e 30 episodi.
MEMBRI DEL CAST DI OZARK
Jason Bateman nel ruolo di Marty Byrde
Laura Linney nel ruolo di Wendy Byrde
Julia Gardner nel ruolo di Ruth Langamore
Sofia Hublitz nel ruolo di Charlotte
Skylar Gaertner nel ruolo di Jonah Byrde
Jordana Spiro nel ruolo di Rachel Garrisson
Jason Butler Harner nel ruolo di Roy Petty
Esai Morales nel ruolo di Camino Del Rio
Chris Mundy è lo showrunner, scrittore e produttore esecutivo della quarta stagione. Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque sono i produttori esecutivi.
COSA ASPETTARSI DA OZARK STAGIONE 4- STAGIONE 4 PRIMO SGUARDO
Ozark La stagione 4 tornerà su Netflix nel 2022! Sarà una stagione in due parti e avrà 14 episodi in totale suddivisi in due metà da 7 episodi. In base al primo sguardo che abbiamo avuto, le cose si faranno un po' sanguinolente.
Il clip della premiere della stagione 4 riprende esattamente da dove si era interrotto il finale della stagione 3. Dopo il finale violento e scioccante della terza stagione, la quarta stagione di Ozark inizia con Marty Byrd (Jason Bateman) e Wendy Byrde (Laura Linney) in Messico.
AGGIORNAMENTI DELLA PRODUZIONE DELLA STAGIONE 4 DI OZARK
La quarta stagione di Ozark le riprese sono iniziate il 9 novembre 2020 e si concluderanno l'8 ottobre 2021. Sappiamo anche che l'episodio di apertura della stagione 4 di Ozark si intitola 'The Beginning of The End'.
Non c'è molto da sapere al momento poiché sono ancora i primi giorni e il 2022 è molto lontano.
Jason Bateman ha spiegato che ogni episodio impiega circa 11 giorni per girare con 2 settimane di preparazione prima. La data di conclusione è prevista per l'8 ottobre 2021, il che significa che, se tutto va secondo i piani, dovremmo presto avere maggiori dettagli.
TRAILER DELLA STAGIONE 4 E DATA DI LANCIO
Non è stato ancora annunciato alcun annuncio riguardo alla data di uscita, ma si può prevedere entro la fine del 2021. Si spera che la prima metà di Ozark la stagione 4 uscirà nella prima parte del 2022, seguita dalla seconda e ultima metà nel corso dell'anno.
Un trailer è previsto circa un mese prima dell'uscita con un teaser poco prima del lancio ufficiale del trailer.
Ozark è prodotto da MRC, un comproprietario di Il giornalista di Hollywood che è una joint venture con Penske Media intitolata P-MRC.