Paul Rudd SCANDALO CHEATING può spiegare una relazione acida con la moglie Julie Yaeger

La relazione tra Paul Rudd e la moglie Julie Yaeger

Paolo Rudd è difficile non piacere. È esilarante, carismatico, fantastico, giovane e, a detta di tutti, un uomo davvero adorabile. È un vero custode, il che spiega perché è stato sposato Julie Yaeger dagli anni '90. Paul Rudd che ha recitato in Acchiappafantasmi: Aldilà e Lo strizzacervelli della porta accanto presentato in anteprima su Apple TV, è piuttosto riservato sulla sua vita. L'attore non ha alcun account sui social media tranne una fan page su Instagram. Abbiamo avuto la fortuna di portare alla luce alcune pepite sulla sua relazione con Yaeger e i loro figli, che sono ovviamente il fulcro della sua esistenza estremamente privata, che ha abbandonato nel corso dei decenni.

Rudd e Yaeger, giornalista professionista e sceneggiatore, sono sposati dal 2003. La coppia risiede a New York City e ha due figli. Come suggeriscono i rapporti, la coppia conduce una vita felice e beata. Il legame tra Rudd e Yaeger sembra essere forte soprattutto dopo così tanti anni. Nell'era degli anni '90 e 2000, Yaeger ha lavorato come pubblicista prima di dedicarsi alla sceneggiatura. La coppia è anche proprietaria di un negozio di dolciumi a New York, in particolare, Il negozio di dolci di Samuele .



Come si sono incontrati per la prima volta?

Non appena Paul ha finito le riprese All'oscuro nell'anno 1995, la star ha deciso di trasferirsi a New York. Era in ritardo per un'apparizione il primo giorno in cui è arrivato in città, quindi ha depositato il suo bagaglio con una giovane donna che lavorava alla scrivania del suo addetto stampa, che si è offerta volontaria per occuparsene, secondo un servizio in Nylon Guy. Yaeger era la donna in questione. Paul e Julie si sono sposati nell'anno 2003. Rudd ha fatto un'apparizione nel film scritto dalla loro moglie Julie, vale a dire, Cena divertente per la mamma . Molly Shannon , Adam Scott così come Toni Collette sono anche presenti nel dramma che coinvolge quattro madri che credono di non avere quasi nulla in comune oltre ai loro figli ma finiscono per godersi una notte selvaggia. Anche se il film ha ricevuto recensioni contrastanti, i genitori apprezzeranno l'umorismo.

La coppia ha accolto il loro primo figlio Jack Sullivan Rudd nell'anno 2006 e il loro secondo figlio, vale a dire, Darby Rudd nell'anno 2010. La coppia è un esempio per le altre coppie di Hollywood. Paul Rudd non aveva idea quando incontrò la sua futura moglie Julie Yeager che sarebbe diventata la sua anima gemella e migliore amica. È un attore molto apprezzato. Il film intitolato This is 40 era basato sulla storia della vita reale di Paul e Julie. La coppia di star ha registrato le loro conversazioni per aver immaginato questo film. Il film è una rappresentazione degli sforzi che una coppia deve affrontare mentre crescono insieme a 40 anni. La coppia stellare, come altre coppie di alto profilo, desidera mantenere la propria vita personale.

I due sono sposati da diciotto anni, ma molti dei fan dell'attore non sanno nemmeno che è già sposato e ha due figli. Forse essere così riservati è la chiave per una relazione così duratura. Inizialmente, non ci sono notizie autenticate di Paul che tradisce Julie e questa è solo una bufala.