Letizia Wright è un'attrice britannica famosa per il ruolo di Shuri nella principessa di Wakanda nel film Pantera nera . Ha interpretato il ruolo della sorella del re T'Challa. Ha ripreso il suo ruolo di Shuri in Vendicatori: Infinity War e Vendicatori: Fine del gioco .Letitia interpreterà il ruolo di Shuri in Pantera Nera 2 . Il film uscirà nel mese di novembre di quest'anno. Tuttavia, le riprese del film si sono fermate. Il motivo principale che viene detto è la riluttanza di Wright a farsi vaccinare contro il COVID-19.
L'anno scorso, ad agosto è stato riferito che Letitia si è infortunata durante le riprese di Black Panther: Wakanda Forever . È stato riferito che l'attrice si sta riprendendo nel Regno Unito e potrebbe tornare sui set dopo un paio di mesi. Il suo portavoce ha anche condiviso che si trattava di un lieve infortunio e non c'era molto di cui preoccuparsi.
L'attrice 28enne ha twittato le sue opinioni sulla vaccinazione. Ha affermato che la vaccinazione dovrebbe essere una scelta personale e non obbligatoria. Non si è fermata qui ed è andata avanti mettendo in discussione l'autenticità dei vaccini COVID-19. Secondo le linee guida COVID-19, il certificato di vaccinazione è obbligatorio per i viaggi internazionali. L'attrice invece non è ancora vaccinata. Questo è un possibile motivo del ritardo nelle riprese del sequel di Black Panther.
Chadwick Boseman , scomparso l'anno scorso ad agosto a causa di un cancro al colon, ha filmato alcune scene del film. L'attore stava combattendo con la malattia mortale durante le riprese. Ha dato il massimo per girare le scene. Ora i fan sono sconvolti dal costante ritardo nelle riprese. I fan sono preoccupati perché gli sforzi di Chadwick sarebbero vani poiché Letitia non è ancora disponibile per ulteriori riprese.
Wright e Boseman hanno interpretato il ruolo dei fratelli in Black Panther. Anche nella vita reale considerava Boseman come suo fratello. Ma ha twittato le sue opinioni dopo la morte di Chadwick. Ha condiviso le sue opinioni sul fatto che è solo una persona e non è qualcosa di preoccupante. In seguito ha affermato che la sua dichiarazione era stata fraintesa. Non ha mai voluto mancare di rispetto a Chadwick.
I fan di Black Panther sono sconvolti dalle osservazioni dell'attrice. Ora vogliono che Letitia venga sostituita dal film. Stanno suggerendo anche possibili sostituzioni. Vogliono invece che Halle Bailey, Skai Jackson o Keke Palmer interpretino il ruolo di Shuri nel sequel.
Black Panther è stato rilasciato nel 2018. Il film faceva parte del Marvel Cinematic Universe. Il cast principale del film era interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan , Lupita Nyong'o , e Chiama Gurira e Letizia Wright. Il suo sequel uscirà nelle sale l'11 novembre 2022 come parte della quarta fase del Marvel Cinematic Universe. Anche il cast di Black Panther è tornato per il sequel. Tuttavia, il ruolo di T'Challa è stato deciso di non essere rifuso.
Secondo un sondaggio Black Panther: Wakanda Forever è il film più atteso dell'anno. I fan sono entusiasti per il film. Ma sarebbe interessante vedere se Letitia avrebbe fatto parte del film o se un'altra attrice si sarebbe messa nei suoi panni.