La stagione 8 di Flash non uscirà ad ottobre? Data di rilascio aggiornata

Barry Allen sembra aver appena combattuto le quattro Flash Forces e Godspeed nel cuore di Central City. Stagione 7 di Il flash è stato senza dubbio uno dei più controversi nella storia della serie, ma un finale molto più forte ha i fan che anticipano con impazienza l'ottava stagione. Sfortunatamente, la stagione 8 di The Flash e l'evento crossover in 5 parti dovranno aspettare ancora un po' perché il calendario di The CW rivela che il programma non tornerà questo mese.

The CW ha annunciato la data di lancio dell'ottava stagione di The Flash.

La stagione 8 di The Flash inizierà martedì 16 novembre alle 8/7c. Lo spettacolo andrà quindi avanti per altri quattro episodi settimanali prima di avere una pausa di mezza stagione, segnando la prima metà dell'evento crossover. Inizierà formalmente la narrativa della stagione 8 quando tornerà all'inizio del 2022.

Quest'anno, The Flash avrà un nuovo compagno di trasmissione sotto forma di Riverdale, che si sposterà dal mercoledì per unirsi a The Flash nel programma 9/8c per la sua sesta stagione.



Cast e personaggi di The Flash Stagione 8

Grant Gustin (Barry), Candice Patton (Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Jesse L. Martin sono tra i membri chiave del cast che torneranno per la stagione 8. (Joe West). Il destino degli altri membri del cast principale deve ancora essere rivelato.

Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Tom Cavanagh (Harrison Wells e Reverse-Flash) hanno entrambi lasciato la serie durante la settima stagione, rendendo questa la prima stagione senza di loro come stelle della serie. Nonostante ciò, il produttore esecutivo Eric Wallace della serie ha indicato che Reverse-Flash tornerà nella stagione 8.