La seconda stagione di Violet Evergarden sta davvero accadendo? Data di uscita e tutto quello che c'è da sapere sull'anime

Violet Evergarden, una serie anime di light novel giapponese che ha debuttato nel 2018 ha ricevuto molto apprezzamento e raccolto buone osservazioni in tutto il mondo. Ha conquistato milioni di cuori per la sua trama affascinante e bella.

Anche se ci sono stati altri due film dello stesso franchise, Eternity and the Auto Memory Doll e Violet Evergarden: The Movie, Violet Evergarden Stagione 2 è ancora molto attesa e i fan sono entusiasti di vedere come si sviluppa ulteriormente la storia.

I produttori non hanno fatto una parola sulla seconda stagione di Violet Evergarden. Quindi, per ora, non è stata né annunciata né cancellata. Tuttavia, se consideriamo tutti gli altri fattori come popolarità, valutazione, redditività e commenti, la serie dovrebbe arrivare sugli schermi in un prossimo futuro.



Diversi rapporti e portali di notizie pubblicati l'anno scorso affermano che Kyoto Animation sta lavorando alle sceneggiature della seconda stagione di Violet Evergarden ed è probabile che abbandonerà il sequel entro la fine del 2021 o all'inizio del 2022, poiché la produzione della seconda stagione sarebbe stata interrotta a causa di la mortale pandemia di COVID-19.

La trama della prima stagione ruota attorno alla quattordicenne Violet, che aveva visto molto in tenera età. Divenne orfana così giovane che non riuscì nemmeno a descrivere i suoi genitori e non fu nemmeno chiamata correttamente. La bambina fu data a un uomo di nome Gilbert e questa ragazza visse quasi tutta la sua vita da bambina soldato. Il signor Gilbert le diede un nome, le diede una nuova vita nel dopoguerra e le fece realizzare l'idea di sentirsi amata. Lì la storia si sviluppa, quando Violet è stata lanciata in battaglia da bambina soldato, perde entrambe le mani così come il suo mentore, il maggiore Gilbert, che la lascia con le tre parole prima di scomparire: 'Ti amo'. Traumatizzata e con il cuore spezzato, Violet trova forza nei panni di una bambola, una scrittrice di fantasmi che aiuta le persone a esprimere i propri sentimenti agli altri attraverso le lettere. Più tardi, incontra Yurith, un ragazzo malato terminale che rifugge dalla sua famiglia ma fa cenno al suo servizio. Violet è costretta ad affrontare i suoi ricordi repressi e il suo amore per Gilbert. L'intensa emozione e il ritmo lento delle lotte non sono la tazza di tè di tutti, specialmente quelli che non hanno familiarità con la serie, il romanticismo è fatto eccezionalmente bene e con la massima sincerità che ti lascerà in lacrime. La storia è ambientata sul tono della durezza della guerra e della vita della ragazzina orfana Violet che sembra aver combattuto a lungo con il suo destino.

Per ora, la trama ufficiale della seconda stagione di Violet Evergarden è stata tenuta sotto copertura per superare ogni tipo di speculazione e voci. Ma gli spettatori si aspettano che le domande senza risposta della prima stagione possano essere risolte nella prossima stagione. Il maggiore Gilbert, che è stato giustiziato nella prima stagione. Se riapparirà nella seconda stagione è la domanda principale che ha creato un grande fermento nella mente di tutti. Molti si aspettano che il suo personaggio possa essere visibile attraverso dei flashback.

Parlando del cast, la seconda stagione di Violet Evergarden potrebbe includere Yui Ishikawa nei panni di Violet, Kyle McCarley nei panni di Claudia, Daisuke Namikawa nei panni di Gilbert Boganwilia, Minor Chihara nei panni di Erica, Takua Ingi, Reba Buhar nei panni di Catalia, ecc.