La mitragliatrice Kelly ha scaricato Megan Fox e lei è DEVASTATA da questo, si dice che si rompa

introduzione

Secondo i rapporti, Colson Baker noto anche come Mitragliatrice Kelly è molto popolare per le sue canzoni rap e per il suo potenziale di recitazione frequentava una famosa modella Megan Fox che è anche famosa per la sua abilità di recitazione. La loro relazione è stata stabilita da loro stessi nel giugno del 2020. La cantante rap ha pubblicato sul suo account Twitter chiamando Megan Fox la sua ragazza che ha letteralmente etichettato la loro relazione ufficialmente.

Cosa ha fatto pensare alle persone che potrebbero dividersi?

Ma i recenti rapporti di AMA ci hanno fornito alcune voci sulla loro relazione. I rumors dicono che potrebbe essere possibile che questi due ora si separeranno segretamente. il programma annuale degli American Music Awards ha festeggiato i 49thanno di questo evento il 21stNovembre di quest'anno. Questo evento ha organizzato alcuni volti famosi. Anche il cantante dei Bloody Valentine ha partecipato quest'anno all'evento di premiazione. I fan si aspettavano di vedere Machine Gun Kelly fare la sua apparizione con la sua anima gemella Megan Fox mentre questi due sono apparsi insieme all'evento VMA quest'anno. Bene ... indipendentemente da ciò che i fan si aspettavano, le cose non sono andate secondo la loro richiesta.



Questo particolare evento ha pizzicato il punto per quanto riguarda la loro divisione. Alcuni rapporti hanno affermato che questo può implicare che questi non staranno insieme. Quest'anno, Machine Gun Kelly è apparso negli eventi di AMA con sua figlia Casie che ha 12 anni in questo momento. Kelly condivide suo figlio con la sua ex, Emma Cannon. Lui e sua figlia sono apparsi entrambi con un vestito completamente scollato che stava letteralmente esaurendo un brutto obiettivo padre-figlia. Casie è stata vista in un costume intero nero. Indossava una catena d'oro e aveva in mano una borsa nera. Il rapper invece è stato visto in un abito nero abbinato a stivali neri.

Cosa sta realmente accadendo?

Ma tutte queste voci sono state scacciate dalla rappresentante dell'attore che ha raccontato a pagina sei di aver perso l'evento a causa di alcuni problemi legati al lavoro e nient'altro. Secondo la dichiarazione, sta attualmente girando un film in Europa.