Kim Kardashian reagisce alle RECENSIONI di Kanye West sul fatto che lei abbia un secondo SEX TAPE; Spiegazione delle voci

Le voci di Kim Kardashian fare un secondo video di sesso con una celebrità Ray J sono in giro ormai da diversi mesi. E per le ultime notizie, l'ex marito di Kim Kardashian, Kanye West ha rivelato di aver avuto una copia di quel sex tape una volta.

Per trovare l'origine di tutte queste voci bisogna risalire al settembre del 2021. Il gossip è iniziato quando Wack 100 , l'ex manager di Ray J ha chiesto nel podcast 'Bootleg Kev' di avere un duplicato di quel video di sesso e voleva inviarlo come regalo a Kanye West. Allora esclamò che voleva solo dire a Kanye che avevano una seconda parte del sex tape sul laptop che avrebbero voluto che avesse. 'Sarebbe un NFT privato migliore', ha concluso.



In una recente intervista alla rivista Hollywood Unlocked, Kanye ha rivelato la notizia del nastro. L'artista ha affermato di aver messo le mani su un laptop che conteneva i momenti intimi tra Kim Kardashian e il suo ex fidanzato Ray J. il video è stato mantenuto come un secondo sex tape e non è stato rilasciato da nessuna parte in pubblico. D'altra parte, Kim Kardashian ha menzionato nella sua dichiarazione che tutte le affermazioni fatte dal suo ex marito Kanye West non sono totalmente vere. Ha negato le sue accuse e ha chiesto che non esistesse un nastro del genere che potesse esistere.

I suoi rappresentanti hanno rilasciato la sua dichiarazione davanti al pubblico. Nella sua dichiarazione, Kim Kardashian ha menzionato che dopo aver esaminato il filmato, non c'era alcuna sequenza nel video che fosse sessuale. Il filmato mostra solo la scena dell'aereo sulla strada per il Messico e la scena del ristorante e del club del viaggio esatto. Kim Kardashian ha dichiarato di non credere che ci sia qualcosa come un secondo sex tape. Dopo tutti questi anni, desidera sinceramente dimenticare tutti i precedenti capitoli neri della sua vita. Vuole invece spostare la sua attenzione sul lato positivo della sua vita, come madre, donna d'affari e tedoforo della giustizia.

In tempi precedenti, Kim aveva accennato al suo scandalo del sex tape che l'intero incidente era stato un errore e come suo marito Kanye le avesse mostrato il suo sostegno nonostante avesse considerato tutti i fatti. Ha anche menzionato il suo piano di spiegare l'intero incidente ai suoi figli una volta raggiunta una certa età. Ha anche accennato a Andy Cohen che sarà sincera e onesta con loro.

Per quanto riguarda sia Kanye che Kim, l'artista è stato aperto su numerose cose nella sua intervista che include anche i suoi commenti sulla nuova relazione tra Kim e Kim. Pete Davidson . Ha anche menzionato il bacio che Kim ha dato a Pete Davidson sul palco del Saturday Night Live. Il rapper l'ha chiamata fuori per aver baciato il ragazzo con cui esce di fronte a lui. D'altra parte, Kanye West è stato al centro del gossip per il suo rapporto con le celebrità Giulia Volpe .

TagGiulia Volpe Kanye West Kim Kardashian Pete Davidson Ray J