Joe Jonas e la moglie Sophie Turner Ricreano una scena classica di KUWTK, ecco come hanno reagito Kim e Khloe Kardashian

introduzione

Sophie Turner abilmente preso in giro Joe Jonas , suo marito, alla fine dell'anno precedente. Ha realizzato dei momenti divertenti con suo marito durante la sessione di grigliate dello show televisivo Speciale arrosto per la famiglia dei fratelli Jonas . E recentemente la star della popolare serie TV Game of Thrones ci ha presentato un altro divertente episodio dello show. Ma questa volta, lei e suo marito Jonas erano una squadra.

La coppia ha svelato un video su TikTok che li vede recitare e copiare le due famose celebrità del clan dei Kardashian. E non c'è bisogno di dirlo, quel video è diventato subito virale. Questo mostra solo quanto sia divertente questa coppia. In effetti, possiamo chiamarli la coppia sposata più divertente per questo esempio.



Cosa c'era nel video?

Allora, cosa c'era in quel videoclip? Bene... possiamo vedere in quel breve filmato che, queste due teste divertenti stanno ritraendo e ricostruendo una scena popolare per il famoso programma televisivo, Stare al passo con i Kardashians che in realtà è stato recitato nel 2015. La scena originariamente coinvolgeva i due volti della famiglia Kardashian, Kim Kardashian , e Khloe Kardashian . L'episodio vero e proprio era circa Khloe , che stava per prendere il volo senza la sorella per un evento promozionale.

La bobina TikTok è stata realizzata da Joe Jonas (32 anni) e sua moglie Sophie (25 anni) che sono sposati da quasi 3 anni. Nel video, quest'ultima abbina il suo labbro a un dialogo che Khloe ha dato nello show dicendo 'Sono così in ritardo dall'Australia'. D'altra parte, Sophie dà la sua reazione con un'impressione che Kim ha dato allora fissando il suo telefono e fingendo di essere totalmente disinteressata. Successivamente, si è visto che Sophie Turner abbinava le sue labbra al dialogo di Kim Kardashian. Poi dice 'Tu sei? Come mai?'

Dall'altra parte, il cantante di 'This is Heaven' ha risposto a Turner mentre impersona Khloe dicendo 'Perché sono appena tornato dall'Australia'. Inoltre, quando lo schermo si chiude sul telefono, potremmo vedere che sta chattando con qualcuno chiamato Pete (qui possiamo supporre che questo sia l'attuale partner di Kim, Pete Davidson ). Possiamo anche vedere che Pete ha scritto 'Hai la bombast a**'. In risposta a quel messaggio, Turner (Kim) invia la sua risposta a Pete Davidson dicendo 'Ehi piccola, sto solo pensando a te e spero che ti stia divertendo'.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas)

Nella breve bobina che è diventata virale su TikTok, la coppia sembrava essere andata in qualche modo a copiare l'intero look di Kim e Khloe Kardashian che è stato visto nell'episodio vero e proprio di KUWTK. Quindi, potremmo vedere Jonas in un completo rilassato e Sophie tenere i capelli raccolti in una crocchia e indossare una giacca.

Nel novembre dell'anno precedente, mentre Sophie stava grigliando Jonas nell'arrosto di famiglia mostrato su Netflix, il presunto fidanzato di Kim Kardashian, anche Pete Davidson era un argomento principale di gossip. Durante quel periodo, Sophie ha detto a Joe di non aspettare, perché Pete Davidson le ha dato il suo numero.

TagGame of Thrones Joe Jonas Stare al passo con i Kardashians Khloe Kardashian Kim Kardashian Pete Davidson Sophie Turner