Incontra il doodle per il vincitore di Google 2021 Milo Golding

Con il suo Doodle 'Finding Hope', Milo del Kentucky ha ricevuto il primo posto nella competizione di quest'anno. Milo ha ricevuto una borsa di studio del college di Google di $ 30.000 e un premio per la tecnologia Google di $ 50.000 per la sua scuola.

Milo Golding, il vincitore del concorso Google Doodle per il 2021 negli Stati Uniti, è il soggetto del Google Doodle di oggi. Il Google Doodle è una modifica una tantum del logo della home page dell'azienda che commemora festività, eventi, realizzazioni e personaggi storici. Di solito è usato per riferirsi a persone o eventi noti. Il Doodle riconosce un alunno dell'undicesima elementare con sede nel Kentucky il 15 giugno in una pausa dalla tradizione.



Il concorso Doodle per Google ha un argomento diverso ogni anno e quest'anno era 'Sono forte perché...' Gli studenti delle classi K-12 di tutto il paese hanno creato e inviato opere d'arte che riflettessero la loro prospettiva sul tema.

Successivamente, Google ha scelto 54 idee, una per ogni stato e territorio degli Stati Uniti, e ha tenuto un sondaggio per decidere quale Doodle fosse il migliore. Infine, i Doodle che hanno ricevuto il maggior numero di voti in ogni livello sono stati scelti come finalisti per essere esaminati dalla giuria di Google.

Golding è stato annunciato come il vincitore del 13° concorso annuale Doodle per Google nel programma Today della NBC lunedì dopo che la sua opera d'arte è stata scelta come vincitrice tra 54 vincitori di stati e territori.

Doodle per Google è un concorso artistico annuale per studenti delle classi K-12 in cui sono invitati a progettare il proprio Doodle nella speranza di averlo in primo piano su Google.com.

Al vincitore vengono assegnati anche borse di studio e articoli tecnologici per la loro scuola. Dopo aver vinto il concorso, Golding ha ricevuto una borsa di studio da $ 30.000 e un pacchetto tecnologico da $ 50.000 per la sua scuola.

Un bambino di razza mista si inginocchia nell'atto di porgere un palloncino a un ragazzino più piccolo mentre gli lega una sciarpa intorno al collo nel Doodle.

Ha incanalato il suo trauma nell'aiutare gli altri e attraverso il suo ente di beneficenza Sanguine Path, sostiene i bambini che si trovano in uno scenario simile.

Questo scenario è accompagnato da alcuni ulteriori momenti luminosi e colorati che si stagliano su uno sfondo bianco e nero che sembra simboleggiare i sentimenti sconcertanti che molti di noi affrontano nella vita. Milo ha rivelato il suo legame personale con il messaggio fondamentale del Doodle in un'intervista.

“I miei genitori sono entrambi immigrati. Mio padre è venuto negli Stati Uniti dalla Giamaica e mia madre dalla Cina. Sono cresciuto in una piccola città nel Kentucky orientale e, una volta morto mio padre, lo scopo della mia vita è cambiato radicalmente. Per me è essenziale aiutare altri giovani del mio quartiere che potrebbero aver vissuto una situazione simile.

Sanguine Path è un'organizzazione no profit che ho fondato alcuni anni fa. Forniamo regali di Natale e di compleanno, pacchetti di assistenza e kit per il ritorno a scuola ai giovani di età pari o inferiore a 18 anni che hanno perso i propri cari o sono stati colpiti da situazioni difficili. I bambini possono essere indirizzati al programma da familiari, personale scolastico, consulenti del dolore o genitori e tutori.

Milo riceverà una borsa di studio di $ 30.000 per il college, una donazione di $ 50.000 alla sua scuola o organizzazione di beneficenza a scelta e un pacchetto di hardware e abbigliamento Google come premio.