introduzione
Creato da Hawk Ostby e Marco Fergus , la popolare serie ' La distesa ' è in realtà una serie drammatica di fantascienza che si sviluppa attorno alla serie di romanzi scritta da Ty Franck e Daniele Abramo . Gli autori pubblicano le loro opere sotto il nome di James S.A. Corey. La storia mostra che le colonie umane sono state create in tutto il sistema solare e la trama procede attorno allo scontro politico che avviene tra i vari superpoteri. La collisione di poteri avviene tra le tre nazioni, le Nazioni Unite Terra e Luna, l'Outer Planet Alliance (OPA) e la Repubblica del Congresso di Marte. Allora, quando uscirà The Expanse Stagione 7?
Lo spettacolo in realtà è uscito il 14thDicembre 2015 sulla piattaforma a fune di Syfy . Indipendentemente dal rendimento della serie, è stata cancellata dopo tre puntate. Ma poiché i fan della serie hanno fatto un grande trambusto per quanto riguarda la cancellazione, la serie è stata rilevata Video Amazon Prime . Successivamente, altre 3 stagioni sono state rilasciate sotto la sua supervisione. Non c'è bisogno di dire che la serie è un argomento caldo tra i fan e lo spettacolo ha raccolto anche una certa popolarità dalla critica! La trama piccante, la straordinaria esperienza visiva e i dettagli nello sviluppo del personaggio hanno fornito ai suoi fan un'esperienza unica. Poiché la sesta puntata si è appena conclusa, i follower non possono smettere di pensare alla data di uscita e ad altri dettagli sulla stagione 7 di The Expanse. Quindi ecco cosa sappiamo della settima puntata di questa serie.
Leggi anche: Data di uscita, spoiler e aggiornamenti sulla produzione della seconda stagione di Sweet Magnolias
'The Expanse' annullato o rinnovato?
Se parliamo delle possibilità che la settima puntata esca sulla piattaforma di streaming online, possiamo dire che ci sono alcune notizie dolorose per i fan. Dopo che la sesta stagione si è conclusa il 14thGennaio di quest'anno, è stato annunciato in seguito The Expanse Stagione 6 sarà l'ultimo a entrare in questo franchise. Ciò significa che lo spettacolo di fantascienza ha preparato qualsiasi trama rimasta con l'uscita dell'episodio finale di quest'ultima stagione. Ma se seguiamo i commenti degli scrittori Franck e Abraham, hanno detto che questa sesta puntata sarà considerata come una pausa molto naturale piuttosto che come la conclusione assoluta. Franck ha aggiunto che l'idea che la serie venga cancellata è in realtà un'idea che può essere definita obsoleta.
Quindi, gli sceneggiatori non hanno confermato la fine della storia e molti critici pensano che quest'ultima stagione sia stata solo la porta che ci porterà verso un nuovo percorso. Ma d'altra parte, la piattaforma di hosting Amazon ha chiarito che non rilascerà alcuna stagione di minerali in questo franchise. Quindi, ad essere onesti, sembra del tutto impossibile che la stagione 7 di The Expanse arriverà prima o poi. Tuttavia, non dovremmo scoraggiarci troppo perché sappiamo che lo spettacolo ha già affrontato la cancellazione una volta ed è sopravvissuto a quel momento difficile. Quindi, possiamo presumere che se Amazon non può continuare l'eredità dello spettacolo, possiamo forse trovarlo a tenere il passo altrove. È anche possibile che la storia venga proseguita in un'altra struttura.