Data di uscita della stagione 2 extracurriculare; Netflix l'ha rinnovato?

Extracurriculare è una serie drammatica sudcoreana incentrata su tre amici di diversi ceti sociali che, per vari scopi, sono coinvolti in azioni criminali. Jin Han-Sae ha sviluppato il giovane dramma nel 2020. Ha ottenuto ottime recensioni da revisori e pubblico che hanno apprezzato il suo approccio narrativo e drammatico distinto. La serie è cresciuta sempre più come uno dei drammi K molto popolari in tutto il mondo e ha creato una base eccitante, ansiosa di vedere la storia continuare dopo la suspense della prima stagione. La prima stagione di 'Extracurricular' è stata rilasciata tramite Netflix il 29 aprile 2020. La prima stagione consisteva in 10 episodi della durata di 44-72 minuti. Tutti gli episodi sono stati rilasciati lo stesso giorno. Il destino della serie è ancora sconosciuto. Nell'anno successivo al lancio di Netflix, l'Extracurricular deve ancora essere rinnovato per la Stagione 2 extracurriculare o formalmente cancellato. Inoltre, il creatore e autore del programma, Jin Han-sae, ha proseguito con le sue altre iniziative e deve parlare pubblicamente del futuro di questa serie. Il rapporto di Han-sae con i produttori di Netflix e Studio 329, tuttavia, rimane.

Quindi, la Stagione 2 extracurriculare potrebbe ancora essere promettente.



Gyuri, una ragazza di una famiglia benestante, è il tipo di persona benestante che ha tutto ciò che Jisoo desidera. Tuttavia, non è contenta della sua esistenza e vuole qualcosa in più. È un'adolescente ribelle che rispetta a malapena i suoi genitori e vuole essere parte della strategia generatrice di denaro quando scopre la vita segreta di Jisoo.

La prima stagione si è conclusa con un climax ambiguo. Jisoo viene pugnalato da un ragazzo che pensa di essere la rovina della sua vita. Jisoo può attualmente pensare a Gyuri come l'unica persona a chiedere aiuto. Gyuri, che doveva essere a Sydney, in Australia, in realtà è finito a casa sua e ha tentato di salvarlo, guardando l'uomo che amava spazzare via da una ferita da taglio. Ma il sangue sembrava peggiorare, persino Gyuri si è quasi arreso e sta piangendo, mentre Jisoo sanguina e lotta con uno sforzo tremendo per recuperare il respiro. E in quel momento l'investigatore Hae-Gyeong arriva nell'area dopo aver ricevuto una soffiata. Ciò che era previsto era che Jisoo da solo, o morto per una grave emorragia, potesse essere trovato o trovato dal detective. Ciò che ci è stato mostrato piuttosto è stata l'immagine dello spargimento di sangue su tutta la scala. Non è sicuro se Ji-soo sia riuscito a fuggire.

Stagione extracurriculare 2: trama prevista

Nella seconda stagione extracurriculare scopriremo se Ji-soo finisce per pagare per i suoi misfatti o se sta ancora scappando dal detective Lee. Potremmo anche ottenere delle risposte sul destino di Ki-Tae. È probabile che Ji-soo e Gyu-Ri vengano riportati più indietro nel mondo criminale poiché entrambi sentono che il pubblico li detesta.