Data di rilascio finale di Top Gun 2; Quando arriva nei teatri?

I fan devono aspettare che Tom Cruise nei panni di Maverick Mitchell torni ancora più a lungo. La Paramount ha rivelato che uscirà la versione di Top Gun 2, ancora questa volta fino al 2022. L'opzione arriva dopo un trionfante lancio di frammenti e immagini del film al CinemaCon, una mossa che guida anche Mission: Impossible 7.

Per la prima volta, Top Gun ha ottenuto un enorme riconoscimento da parte degli spettatori ed è diventato un successo nella linea di lavoro di Tom Cruise. Il film ha contribuito alla fama a Hollywood per la star di Mission Impossible. Attualmente, Hollywood sembra essere pronta a stupire il pubblico con Top Gun 2 in arrivo 26 anni dopo l'inizio della prima parte. Dopo diversi ritardi, Top Gun: Maverick, il seguito del popolare film Top Gun, arriva finalmente al cinema. In questo tanto atteso sequel, i fan dei film degli anni '80 assisterebbero a una nuova classe di piloti di un altro livello, ma conosceranno ancora alcuni volti molto popolosi dal momento che sia Tom Cruise che Val Kilmer stanno tornando.

Il film ha suggerito che uno degli ultimi piloti di Top Gun: Maverick è l'ex figlio di RI O e amico di Nick 'Goose' Bradshaw. E quando entrambi si incontreranno, Maverick dovrà guardare indietro alla sua storia di laureato. Siamo fiduciosi che la narrazione sarà piena di dramma e azione, oltre a qualche commedia. Maverick non era davvero l'allievo ideale, e ci sembra di testimoniare come può assaporare com'è insegnare e guidare alcuni dei futuri malfattori.



Top Gun 2: Rimorchio

Comic-Con International ha presentato il primo trailer nel 2019. I fan hanno reagito ai parallelismi di Star Wars: Il risveglio della Forza, riferendosi a scene che riecheggiano il famoso film. Un ulteriore trailer, la versione di LEGO, è stato presentato durante Natale.

Top Gun 2: Cast

Tom Cruise alla fine tornerà al suo ruolo leggendario negli anni '80 come Pet 'Maverick' Mitchell, dopo 35 anni di speculazioni e congetture. Val Kilmer accompagnerà Maverick di Cruise nei panni del Kazansky di Tom Iceman e la loro connessione diventerà parte dello sviluppo del film. Kelly McGillis è un'attrice originale che di certo non tornerà e ha affermato che non avrebbe ripreso il suo personaggio di amante di Charlie per Maverick. Top Gun: Maverick ha un nuovo ensemble, come il figlio di Goose del film precedente Miles Teller (Whiplash) e il destinatario degli Academy Awards Jennifer Connelly come nuova fidanzata (in sostituzione di Kelly McGillis).