INTRODUZIONE
Allora, ragazzi, amate tutti i film sulle rapine, vero? ora che ne dici di un film di corse d'azione? anche questo è un grande sì... IK. Ora, che ne dici di un film di rapina seguito da un lungo inseguimento in auto? più interessante? sì... ecco perché quando 'Baby Driver' di Edgar Wright è arrivato al cinema, è stato un successone. E proprio da quel momento, i fan bramano un Baby Driver 2.
La storia di un pilota in fuga (Ansel Elgort) che soffre di acufene, le cui mosse storte di fuga sulla strada danno più un'atmosfera da macchina che acrobazie elettrizzanti, contiene tutte le caratteristiche per far bollire il sangue con l'azione insieme a un cuore - una calda storia d'amore nel suo nucleo.
AGGIORNAMENTI SUL RILASCIO DI BABY DRIVER 2
Il fatto è che, nonostante il fatto che il baby driver sia diventato un enorme successo, Wright non ha mai mostrato alcun interesse a fare un altro round. Sappiamo che 'Shaun of the Dead', 'Hot Fuzz' e 'The World's End' rappresentano la trilogia Cornetto/Blood and Ice Cream, ma sono tutti film che contengono trame uniche. Ma recentemente ha improvvisamente suscitato interesse per questo. Ecco tutto ciò che possiamo offrirti su 'Baby Driver 2'.
Edgar Wright ha confermato di essere in azione con la sceneggiatura di baby driver 2 da un po' di tempo (quasi dal 2018). A quel tempo ha detto in un'intervista con MTV che in pratica sa di cosa si tratterà, quali persone coinvolge e dove va esattamente. Ha anche dichiarato che tornerà al posto di guida (ovviamente quella è la sedia del regista). “Non passerò sei mesi a scriverlo e poi non a dirigerlo”, conclude.
A parte ogni singolarità, Wright normalmente impiega due lungometraggi consecutivi e, inoltre, i suoi due capolavori usciranno già quest'anno. Il primo documentario di Wright, 'The Sparks Brothers', verrà presentato in anteprima a giugno e il thriller psicologico 'Last Night in Soho', con Anya-Taylor Joy, verrà controllato in questo Halloween nell'ottobre 2021. Un altro progetto che Wright ha tra le mani è l'adattamento del romanzo di Stephen King del 1982 'The Running Man'. Quindi, mi dispiace dirlo e di farti aspettare, ma il rilascio effettivo di Baby Driver 2 non avverrà nel prossimo futuro.
'Baby Driver' è sicuramente sul tabellone. Ora possiamo semplicemente mangiarci le unghie e aspettare che riceva il segnale verde.