Voci del divorzio tra Chris Hemsworth ed Elsa Pataky
Chris Hemsworth e Elsa Pataky Le voci sul divorzio sono riemerse, con diverse spiegazioni citate per i problemi della coppia. Tutto è iniziato quando Pataky ha rivelato in un'intervista che lei e Hemsworth erano sull'orlo del divorzio e che mantenere il loro matrimonio di 10 anni era difficile. Secondo nuove voci sul diario Life and Style, la relazione tra Chris ed Elsa è appesa a un filo e sul punto di dissolversi. È probabile che Elsa dichiari il divorzio perché è infastidita dalla crescente base di fan femminili di Thor e teme che possa tradirla in qualsiasi momento.
Ecco di più sulle loro voci sul divorzio, così come sulla verità dietro di loro.
Elsa Pataky e Chris Hemsworth difficilmente riescono a passare un po' di tempo insieme perché il primo gira costantemente per i film. Subito dopo l'enorme successo dei film di Avengers, Hemsworth è diventato una star globale e successivamente ha firmato altri progetti. Pataky è sconvolta perché è obbligata a stare a casa e prendersi cura dei bambini mentre la star di Thor, Hemsworth, viaggia in luoghi esotici e socializza con altre attrici.
Visualizza questo post su Instagram
Chris è costantemente inondato dalle sue seguaci, anche negli appuntamenti e nelle vacanze, ed Elsa si sente abbandonata. Peggio ancora, la maggior parte delle ragazze implora Elsa di uscire o addirittura di consegnarle la fotocamera, in modo che possano scattare una foto con Chris Hemsworth. Secondo la rivista, Pataky è sconvolta perché ha perso il suo carisma, che ha creato molti problemi nel suo matrimonio.
La relazione tra Chris Hemsworth ed Elsa Pataky
La coppia si è sposata nel mese di dicembre dell'anno 2010. A maggio 2012, la superstar di Hollywood e la star di Fast Five, Elsa Pataky, hanno accolto la figlia India, poi a marzo 2014 hanno accolto due gemelli, Tristan e Sasha. Pataky ha detto che era pronta per intraprendere l'avventura genitoriale non appena ha incontrato Hemsworth.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante il crescente successo di Avengers, Hemsworth sentiva che mancava qualcosa nella sua vita. Quindi, ha dichiarato nel giugno 2019 che si sarebbe preso una pausa dalla recitazione per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Chris Hemsworth ha incontrato Pataky attraverso l'agente di talento William Ward all'inizio del 2010 e ha annunciato la loro relazione a settembre. Nel 2010, la coppia si è sposata durante il fine settimana di Natale nella patria di Hemsworth, l'Australia. La coppia ha avuto una figlia insieme, India, meno di due anni dopo il matrimonio. Nell'anno 2016, Hemsworth ha brillantemente messo le cose in chiaro dopo che un quotidiano australiano ha riferito che il suo matrimonio era in rovina.
Nell'anno 2020, i rapporti rivelano che anche se la coppia di lunga data non potrebbe essere più innamorata, Hemsworth ha parlato del complesso motivo per cui sua moglie non ha mai preso il suo cognome dopo il loro matrimonio. Sempre nello stesso anno, nel mese di agosto, Pataky ha detto a Body + Soul in Australia che il matrimonio della coppia non è facile. Nel dicembre 2020, la coppia ha celebrato il loro decimo anniversario di matrimonio. Ovviamente, nei due anni trascorsi dalla pubblicazione dell'articolo, la coppia non si è separata, confermando che Speculation era corretta nel definire la storia falsa. Continua a leggere per maggiori dettagli.