Adele , la cantante britannica che ha recentemente divorziato da Simon Konecki, non avrebbe fornito un compenso finanziario al suo ex marito.
Il grammy e Oscar la cantante vincitrice Adele ha iniziato a frequentare Simon Konecki nel 2011. Dopo essere stato un broker di cambio valuta estera, Simon si è avventurato nella sua Broker Association auto-creata e successivamente in Drop4Drop, un'organizzazione no-profit che fornisce soluzioni di acqua pulita a lungo termine nei paesi in via di sviluppo. Clary Fisher, stilista, era l'ex moglie di Konecki. Hanno divorziato nel 2010 e hanno avuto una figlia di dieci anni. Presumibilmente ha incontrato Adele l'anno successivo dopo essere stato presentato da Ed Sheeran .
La coppia ha accolto il figlio Angelo nell'ottobre 2012. Nel 2016 la coppia si è sposata in una celebrazione minima. Adele ha confermato nell'aprile 2019, 5 mesi dopo le speculazioni pubbliche su una rottura del loro matrimonio, di aver deciso di dimettersi e di aver chiesto il divorzio da Konecki, sostenendo 'differenze inconciliabili'.
Secondo una fonte, 'hanno reso perfettamente evidente che non volevano incaricarsi degli avvocati l'uno dell'altro', tuttavia, la procedura non è stata facile.
La prima cosa su cui hanno deciso è stata l'affidamento condiviso e, finora, si è trattato di distribuire equamente il resto dei loro beni coniugali.
Fortunatamente, sono arrivati lì senza la necessità di una drammatica rissa in tribunale pubblico, battaglie gergali o dichiarazioni imbarazzanti l'uno sull'altro, il che offre loro la migliore opportunità di continuare in termini decenti nell'aldilà.